SNH.K8806 - Reebok INSTAPUMP FURY OG - Sneakers Mid Uomo - V65752 - Collegiate Navy / White

€251.46  €75.00
Risparmi: 70% sconto

  • Modello: NO.670006
  • 206 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:



Da inserire:


Le Reebok Instapump Fury nascono dall'impegno e dal genio creativo di Paul Litchfield e Steven Smith: essi decisero nel 1992, insieme al loro team di lavoro, di creare una sorta di "prototipo" futuristico di scarpa, combinando fra loro gli elementi tecnologici e di design più innovativi a quel tempo. 
L'anno di immissione sul mercato della Reebok Instapump Fury è il 1994 ed essa va incontro sin da subito a pareri contrastanti, che possono essere riassunti perfettamente in questo pensiero di Paul Litchfield : "You put the Pump Fury on the shelf, particularly at the time, and fifty people would look at it and go ‘That’s the coolest thing ever!’ Fifty people would look at it and go ‘That is the ugliest thing I’ve ever seen!’ but 100 people would notice it, and that’s important."

Questa scarpa è caratterizzata da una tomaia che combina pelle e tessuto traspirante. La parte mediana della tomaia presenta la tecnologia PUMP, che avvolge totalmente il piede e assicura una ottima calzata su misura. Elemento distintivo di questo modello è la midsole divisa in due sezioni: quella posteriore si contraddistingue per la presenza del sistema di ammortizzamento HEXALITE. Elemento di raccordo tra le due sezioni è la placca in fibra di carbonio, che garantisce un ottimo supporto per l'arco plantare.